Settore I - Data per la selezione di n. 1 posto di operatore centralinista non vedente |
Data pubblicazione: 09/11/2010
Data scadenza: --
Settore proponente: Settore I - Affari Generali ed Istituzionali
Oggetto: Mobilità volontaria per la copertura di n.1 posto di centralinista non vedente – Comunicazione selezione.
Si comunica che la selezione relativa alla mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di centralinista non vedente avrà luogo il giorno 1° dicembre c.a., alle ore 10,00 presso la sede comunale sita in Poggiomarino alla Via De Marinis n. 3.
Per ogni utile informazione contattare l'ufficio Personale Tel. 081/8658231. |
Leggi tutto...
|
|
Consiglio Comunale in diretta web del 22 ottobre 2010 |
La terza edizione del Consiglio Comunale in diretta web svoltasi nella sala consiliare il 22 ottobre in seduta straordinaria per discutere delle problematiche dei rifiuti.
Si ringraziano tutti coloro che hanno permesso che tale evento potesse avere il successo che ha ottenuto, sia per quanto riguarda la parte tecnica che la parte politica-amministrativa. In particolare sulla scorta delle precedenti sperimentazione, molti risultati positivi sulla qualità audio-video si sono ottenuti, anche se ancora diversi problemi devono essere risolti, che nel corso delle successive sedute saranno analizzate.
Grazie e ad majora
Di seguito si riportano le registrazione della seduta divise in 4 sequenze video. La seduta non è completa per problemi tecnici. |
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Convocazione Commissione Bilancio |
Data pubblicazione: 26/10/2010
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Convocazione Commissione Bilancio
|
Leggi tutto...
|
|
Settore III - Ossari per la custodia dei resti mortali presso il Cimitero Comunale. Provvedimenti. |
Data pubblicazione: 25/10/2010
Settore proponente: Settore III: LL.PP - Urbanistica - Attività Manutentive - Sistemi Informativi.
Oggetto: Ossari per la custodia dei resti mortali presso il Cimitero Comunale. Riconferma precedente istanza e/o presentazione nuova istanza.
Si informa la cittadinanza che è stato avviato il procedimento per la concessione in uso di ossari cimiteriali presso il Cimitero Comunale a seguito di riqualificazione ed ampliamento sulla parete nord del Cimitero.
E' necessario, pertanto, presentare istanza per riconfermare la precedente richiesta di assegnazione ossari così da non perdere la priorità, altrimenti di presentare nuova richiesta.
Di seguito si riporta, oltre l'avviso integrale, anche la modulistica necessaria.
Modifica del modello 27/10/2010:
Si informa la cittadinanza: per coloro i quali abbiano già presentato precedente domanda di assegnazione degli ossari la scadenza per la conferma ed il pagamento dell'anticipo è fissata per il giorno 10/12/2010. Entro tale data è necessario presentare istanza di conferma come da modello di seguito riportato, allegando anche copia originale del versamento.
|
Leggi tutto...
|
|
Settore V - Elenco dei candidati ammessi ed esclusi per il servizio civile Amesci 2010-2011 |
Data pubblicazione: 21/10/2010
Settore proponente: Settore VI: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi
Oggetto: Pubblicazione elenco dei candidati ammessi alla selezione per il servizio civile Amesci 2010-2010 ed elenco dei candidati esclusi con le diverse motivazioni.
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Convocazione Commissione Bilancio |
Data pubblicazione: 21/10/2010
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Convocazione Commissione Bilancio
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale |
Data pubblicazione: 21/10/2010
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale |
Leggi tutto...
|
|
Settore V - Rettifica bando e disciplinare bando di Gara per l' appalto del servizio di refezione sc |
Data pubblicazione: 15/10/2010
Settore proponente: Settore VI: Attività Sociali Culturali e Ricreative
Oggetto: Errata corrige al bando e disciplinare per la gara per l’ appalto del servizio di refezione scolastica per gli anni scolastici 2010/2011 - 2011/2012 – 2012/2013 fino al 31/12/2012.
Si informa che in data odierna è stato rettificato il bando ed il disciplinare per la gara del servizio di refezione scolastica pubblicato il 24/09/2010 con scadenza il 08/11/2010.
|
Leggi tutto...
|
|
Settore V: Gara di appalto del servizio di refezione scolastica per gli anni scolastici 2010/2011 - |
Data pubblicazione: 24/09/2010
Data scadenza: 08/11/2010
Settore proponente: Settore V - Attività Sociali - Culturali e Ricreative
Oggetto: Gara per l’ appalto del servizio di refezione scolastica per gli anni scolastici 2010/2011 - 2011/2012 – 2012/2013 fino al 31/12/2012.
Errata Corrige: in data 15/10/2010, il Responsabile del Settore comunica errata corrige del bando di gara e del disciplinare. Di seguito si riportano i documenti rettificati, riportando anche la precedente informazione. E' importante sottolineare che restano immutate le date di scadenza.
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Convocazione Commissione Bilancio |
Data pubblicazione: 15/10/2010
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Convocazione Commissione Bilancio
|
Leggi tutto...
|
|
Settore VI - Calendario aggiuntivo per l'accesso agli uffici Commercio-Immigrazione-Ecologia-VVUU |
Data pubblicazione: 15/10/2010
Settore proponente: Settore VI: Attività Produttive ed Ecologia
Oggetto: Modifica orario di accesso presso gli siti al Centro Civico Polivalente di via XXV Aprile per Ufficio del COMANDO DI POLIZIA MUNICIPALE, SUAP, AMBIENTE, IMMIGRAZIONE..
Con nuovo avviso si dispone la modifica dell'orario di accesso al pubblico agli uffici in oggetto indicato. |
Leggi tutto...
|
|
Settore VI - Risultati raggiunti dal Settore VI |
Data pubblicazione: 15/10/2010
Settore proponente: Settore VI: Attività Produttive ed Ecologia.
Oggetto: Risultati raggiunti dal Settore Attività Produttive ed Ecologia
Il Responsabile del Settore VI, Sig. Rita Bonagura, porta a conoscenza i risultati raggiunti dal Settore Attività Produttive ed Ecologia, allegando alla presente n. 2 comunicazioni:
- Contributi Regionali per progetti di sterilizzazione del randagismo
- Adesione al Club Comuni Virtuosi;
|
Leggi tutto...
|
|
Settore VI - Rettifiica linea guida per comunicazione di cessione di fabbricato e di ospitalità |
Data pubblicazione: 15/10/2010
Settore proponente: Settore VI: Attività Produttive ed Ecologia
Oggetto: Rettifica linee guide e modelli per la comunicazione di cessione di fabbricato e di ospitalità in base alle vigenti disposizioni legislative.
Il Responsabile del Settore VI, informa che le linee guida pubblicate lo scorso 20 luglio, visionabili a questo link, hanno subito una rettifica così come meglio indicato nell'allegato avviso. |
Leggi tutto...
|
|
Settore III - Pagamento lampade votive Cimitero Comunale |
Data pubblicazione: 11/10/2010
Settore proponente: Settore III: LL.PP - Urbanistica - Attività Manutentive - Sistemi Informativi.
Oggetto: Riscossione del canone delle lampade votive Cimitero Comunale
Si informa la cittadinanza che è in riscossione il canone per il “SERVIZIO LAMPADE VOTIVE” relativamente agli anni 2009 – 2010.
IL CANONE ANNUO PER OGNI LAMPADA È DI EURO 13,90 (euro tredici/90) da pagare:
- mediante versamento su c.c.p. n° 20856803, intestato a: “Comune di Poggiomarino – Servizio di Tesoreria”, indicando nella causale “ANNO DI RIFERIMENTO - NOME DEL DEFUNTO”.
- mediante versamento da effettuarsi presso la Tesoreria Comunale “GE.SE.T. ITALIA S.P.A.”, sportello di Poggiomarino sita in via Salvo D’Acquisto, 28.
IL VERSAMENTO DOVRÀ EFFETTUARSI ENTRO E NON OLTRE IL 30/11/2010, Oltre tale data si applicheranno le sanzioni come per legge -
I richiedenti di un nuovo allaccio per le lampade votive e/o coloro i quali già usufruiscono del servizio dovranno compilare il relativo modulo reperibile c/o l’Ufficio Manutenzioni del Comune di Poggiomarino, sede di Via de Marinis, 3; c/o la Casa del Custode del locale Cimitero negli orari di apertura al pubblico, oppure dal sito del Comune al seguente indirizzo www.comune.poggiomarino.na.it.
IL RESPONSABILE DEI SERVIZI FINANZIARI
DOTT.SSA ANTONIETTA DE ROSA
IL RESPONSABILE LL. PP ESPROPRI
ARCH. GIUSEPPE DEL SORBO
|
Leggi tutto...
|
|
Consiglio Comunale in diretta web del 6 e 7 ottobre 2010 |
La seconda edizione della Consiglio Comunale in diretta web svoltasi nella sala consiliare il 6 ottobre in prima convocazione e successivamente il 7 ottobre in seconda convocazione è di seguito riportata.
Si ringraziano tutti coloro che hanno permesso che tale evento potesse avere il successo che ha ottenuto, sia per quanto riguarda la parte tecnica che la parte politica-amministrativa. In particolare sulla scorta della prima sperimentazione, molti risultati positivi sulla qualità audio-video si sono ottenuti, anche se ancora diversi problemi devono essere risolti, che nel corso delle successive sedute saranno analizzate.
Grazie e ad majora
Di seguito si riportano le registrazione della prima seduta e della seconda, quest'ultima divisa in 9 sequenze video. |
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Chiusura uffici per assemblea sindacale |
Data pubblicazione: 08/10/2010
Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco
Oggetto: Chiusura uffici comunali per assemblea sindacale del personale dipendente.
Si avvisa la cittadinanza che il personale dipendente di questo Comune lunedì 11 Ottobre 2010, sarà impegnato, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, in un'assemblea sindacale, pertanto gli uffici comunali resteranno chiusi al pubblico ad eccezione dei servizi essenziali.
|
Leggi tutto...
|
|
Settore I - Calendario aggiuntivo per l'accesso agli uffici demograrfici |
Data pubblicazione: 07/10/2010
Settore proponente: Settore I: Affari Generali ed Istituzionali
Oggetto: Modifica orario di accesso presso gli uffici demografici siti al Centro Civico Polivalente di via XXV Aprile.
Con nuovo avviso si dispone la modifica dell'orario di accesso al pubblico agli uffici demografici. In porticolare è stato disposto che il giovedì si riceverà solo negli orari pomeridiani.
|
Leggi tutto...
|
|
Settore V - Avviso per la partercipazione al sussidio buono libro a.s. 2010-2011 |
Data pubblicazione: 05/10/2010
Settore proponente: Settore V: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi
Oggetto: AVVISO: Fornitura parziale o totale dei libri di testo per l'anno scolastico 2010/2011. Presentazione della domanda entro il 04/11/2010. Il valore ISEE massimo per l'ammissione è di € 10.633,00 relativo all'anno 2009. Scarica avviso e modulo di ammissione.
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Convocazione Commissione Bilancio |
Data pubblicazione: 05/10/2010
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Convocazione Commissione Bilancio
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Convocazione Consiglio Comunale |
Data pubblicazione: 01/10/2010
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Convocazione Consiglio Comunale |
Leggi tutto...
|
|